Omeopatia e dintorni per un’estate in tutta sicurezza!

0

saluteCostumi da bagno o scarponcini da trekking, abiti leggeri o giacche a vento, le valigie si stanno per chiudere per regalare a tutta la famiglia un po’ di relax. Tutto bello ma, per non rischiare che qualche sorpresa metta a rischio le vacanze, meglio giocare d’anticipo.

Scottature, mal di mare, febbriciattole, punture di insetti, mal di pancia, cadute dalle biciclette… Ad ognuno il suo rimedio!

Insieme alla Dottoressa Sara Zucca, mamma, farmacista e specialista in medicina alternativa, andremo alla scoperta dei modi migliori per far fronte ai piccoli grandi fastidi dell’estate. Dai farmaci omeopatici più adatti, ai preziosi consigli che partono da una sana alimentazione, Sara Zucca risponderà alle nostre domande sui rimedi più naturali, adatti a tutta la famiglia.

L’incontro è previsto per il 6 giugno, alle ore 18.30 allo Spazio Mamme, primo piano del Centro Civico “Verdi” – Segrate, prenotatevi!

[contact-form-7 404 "Not Found"]

No comments

GUARDA ANCHE...

LUNA PARK IDROSCALO

Una giornata con i bambini diversa dal solito? Tutti al Luna Park dell’Idroscalo! Per le nostre famiglie, presentando la Easycard, 25% di sconto sul bracciale ...