Easy in America? Consigli utili!

aereoGli americani sono sempre stati innovativi, in tutto: dalla tecnologia alla rete, dal cibo ai viaggi. Come non pensare alla beat generation e al viaggio in autostop coast to coast?!

Adesso si sono inventati un nuovo servizio, attivo a Boston e San Francisco,  che consiste in questo: i viaggiatori (in aereo) hanno diritto al parcheggio gratis in aeroporto, mettendo però la loro macchina a disposizione di altri viaggiatori. Assicurazione inclusa… devi partire per l’America? Fai un giro su Flightcar.com! Il costo è davvero ridotto per l’affitto di queste auto!

Sei tornato e hai perso qualcosa? Si sono inventati anche questo! Su Chargerback.com puoi ritrovare gli oggetti smarriti… Aderiscono hotel e il parco divertimenti Universal studios di Los Angeles!

Per andare dall’altra parte del mondo serve l’aereo… per le famiglie esiste la possibilità di facilitarsi il viaggio. Alcune compagnie, infatti, hanno servizi dedicati proprio a mamme, papà e piccolini in viaggio. Emirates mette a disposizione passeggini, menù bimbi, culle e giochi, British Airways serve i pasti prima ai più piccoli e poi ai grandi, KLM ti lascia portare il passeggino pieghevole a bordo!

Ok, è l’America

GUARDA ANCHE...