Un’Easymamma a Paris!

0

Mi chiamo Patrizia e sono nata a Milano. Per gli amici del cuore, in Italia, ero “la Titti” ma qui a Versailles, alle porte di Parigi, sono per tutti “Patrizià”, con l’accento sulla a. 

Sono partita e ho cambiato la mia vita per amore di Vincent, un ingegnere francese giramondo che per me e con me ha finalmente messo radici.

Con lui ho costruito una bellissima famiglia dove sono arrivati prima Martin e poi Remy. I fatti sono noti a chi ha letto Nonnità, l’ultimo romanzo di mamma, dove la nostra bella storia è stata messa su un vetrino e analizzata nei dettagli.

Ho molti interessi e passioni. Mi piace leggere, fare fotografie, cucinare e fare acquerelli. Ho aperto da poco una mia pagina su Facebook, Titti Watercolors, dove ho raccolto tutti i miei lavori.

Come Easymamma francese sarà bello condividere con voi le mie esperienze. In Francia la società sostiene le mamme che si sostengono comunque tra di loro per ogni aspetto.

Bonnes fêtes à toutes les femmes du monde.

No comments

GUARDA ANCHE...

Un settembre davvero speciale!

Easymamma continua la sua avventura! Ci aspetta un autunno ricco di nuovi incontri, nuove esperienze, nuove amicizie… E Settembre sarà solo l’inizio!