ROVELLASCA 26/9 GIOCHIAMO CON LA PASTA DI SALE

0

Care mamme, dopo la pausa estiva riprendiamo le nostre attività di gioco insieme ai nostri bimbi.  

Tornano le educatrici dell’asilo nido Nemo e Dory di Lazzate, dell’Associazione Crescere Giocando, e con loro faremo un divertente laboratorio, con la PASTA DI SALE e il PLAYDOH, per divertirci insieme e realizzare statuine con le nostre manine! Sarà molto bello vedere l’effetto finale.

Vi aspettiamo a Rovellasca, presso il negozio di Cristina di “TUTTO MIO“, per ritrovarci e gustare una buona merenda insieme.

L’ingresso è libero e gratuito ma l’iscrizione è obbligatoria.

L’evento è adatto a mamme con bambini di età fino ai 5 anni.

Prenotati scrivendo a easyrovellasca@gmail.com, chiamando il 338 7056077 o compilando il form!

Vi aspettiamo sabato 26 settembre ore 16, presso Tutto mio, Via Paganini 6.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Vorrei prenotarmi per l'appuntamento: (inserire data e nome evento)

Telefono

No comments

GUARDA ANCHE...

IL VELIERO

Laboratori di creatività, lezioni di baby yoga, ludoteca, tempo per le famiglie… presso Il Centro per la Famiglia Il Veliero di Milano Due si fa ...