1

EASYMAMMA: presentazione ufficiale!
Lunedì 27 maggio, alle ore 18.30, presso il nuovo Centro Civico di Segrate (MI), da poco inaugurato in Via XXV Aprile, verrà presentata ufficialmente l’Associazione di promozione sociale, Easymamma.
Easymamma nasce da un gruppo di mamme del territorio ed è sostenuta dal Comune di Segrate, da sempre attento a rendere, ancora di più, il suo territorio a misura di famiglia e, soprattutto, di mamme e bambini. Il Comune ha infatti messo a disposizione gli spazi del nuovo Centro Civico perché l’associazione possa svolgere il suo programma di attività.
Easymamma si propone come punto di incontro per le mamme della zona, per ascoltare le loro voci, le loro idee, le loro esigenze. Appuntamenti con gli esperti per parlare di genitorialità, psiche, nutrizione, omeopatia ma anche “lezioni” di cake design, make up, stile, fitness… per essere mamme ma anche e sempre donne! E poi ancora un indirizzo a cui rivolgersi per avere un nominativo di una baby-sitter, di un’ostetrica che possa dare sostegno per l’allattamento, di un’estetista a domicilio…
Insieme a Paola Malcangio, Dirigente Servizi Educativi, Culturali e Rapporti con il Cittadino del Comune di Segrate, interverranno Valeria Covini, direttore di Insieme, Donna e mamma, Dolce Attesa, Io e il mio bambino, Valentina Bensi, Presidente dell’Associazione, Antonella Pfeiffer, scrittrice, blogger e socio fondatore.

Si parlerà delle esigenze e dei bisogni delle mamme, soprattutto nei primi mesi di vita del bambino e dell’importanza di avere luoghi di incontro sul territorio “di” e “per” le mamme. Verranno inoltre presentate le iniziative organizzate nei prossimi mesi da Easymamma.

disegno mod 16-05-13_05-01 (2)

1 comment

  1. Emanuela 8 Settembre, 2013 at 11:56 Rispondi

    Buongiorno, mi piacerebbe sapere come e possibile aprire questa associazione nel mio comune, Brugherio…non sono di segrate!
    Grazie
    Emanuela

Post a new comment

GUARDA ANCHE...

Segrate: Marzo ricco, mi ci ficco!

Buongiorno Easymamme! Febbraio si sta per chiudere e ci ha regalato fantastiche emozioni ma marzo…. Beh, marzo ci stupirà con effetti speciali  🙂 Eh sì, ...