Segrate 7/2: Mamma, come mi reinvento!

“Ognuno deve diventare quello che è, deve disegnarsi, trovare il suo disegno e continuarlo negli anni, un tratto di matita dopo l’altro, sempre più nettamente” Paola Mastrocola

Ripartono le serate di Easymamma, questa volta a Spazio Cascina Ovi!

Un incontro per tutte le mamme che, nella difficile impresa della conciliazione lavoro-famiglia, hanno bisogno o voglia di rimettersi in gioco, cambiare lavoro, ricominciare a lavorare o sviluppare un proprio progetto imprenditoriale!

Cristina Polga, specializzata in orientamento professionale e selezione del personale, ci spiegherà come il percorso di orientamento possa aiutare a fare luce sui propri punti di forza e sui propri valori, ad identificare un nuovo obiettivo professionale, a lavorare sullo sviluppo di nuove competenze e sulla comunicazione del proprio valore, attraverso la stesura di curriculum vitae, lettere di presentazione, l’uso di LinkedIn…

Vi aspettiamo a Spazio Cascina Ovimercoledì 7 febbraio alle ore 20.30.

L’incontro è gratuito ma i posti sono limitati!! Prenotatevi al più presto scrivendo a info@easymamma.it o compilando il form qui sotto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Vorrei prenotarmi per l'appuntamento: (inserire data e nome evento)

Telefono

GUARDA ANCHE...

Easymamma alla Festa di Segrate

Arriva settembre e l’anno “scolastico” per Easymamma parte subito in quarta! Sabato 12 e domenica 13 settembre, dalle ore 10, si aprono le danze con la tradizionale ...