Segrate: Siamo tornate!!!!

Buon anno Easymamme!

Lo sappiamo, siamo un po’ in ritardo… Ma la lista dei buoni propositi che abbiamo fatto in queste prime settimane dell’anno è stata davvero interminabile  🙂

Abbiamo scartato fin da subito il rimettersi in forma, l’eliminare i dolci e il cioccolato dalla dieta quotidiana (sì perché il cioccolato fa categoria a parte!), il ritornare a fare sport come un tempo, qualcuna lo smettere di fumare… Non che l’intenzione non ci sia, ma preferiamo non metterlo per iscritto che se no ci prende l’ansia ed è solo per questo che non si riesce poi nell’intento!

Abbiamo quindi preferito puntare sulle cose serie, SU DI NOI!!!
Ecco qui i primi appuntamenti dell’anno.
Mi raccomando, vi aspettiamo, soprattutto perché abbiamo un sacco di novità da raccontarvi, tutti i buoni propositi che abbiamo intenzione di realizzare!

I NOSTRI GIOVEDì SERA AL CENTRO CIVICO VERDI

30/01, ore 20.30 – EASYMAMMA chi? Easymamme NOI!
Le novità che ci aspettano nel 2014 sono tantissime. A molte abbiamo già pensato e siamo pronte a raccontarvele, altre invece sono ancora tutte da inventare, insieme a VOI!

6/02, ore 20.30 – Prevenire…mangiando!
Tornano Irene Catanzariti e Tommaso Zucca per parlare del cibo che fa bene per prevenire i malesseri invernali e non solo.

13/02, ore 20.30 – Erbe e dintorni
Infusi, essenze, preparati… Un mondo profumatamente magico quanto ricco di un antico mistero, tutto da scoprire con Ilaria Giombini dell’Erboristeria L’Albero del cuore di Milano Due.

20/02, ore 20.30 – Facciamo cagnara!
Con Giulia Tosato, psicologa che esercita la pet therapy, per parlare della convivenza tra bambini e animali che porta benessere, sotto mille aspetti, a tutta la famiglia.

27/02, ore 20.30 – Swim baby, swim!
Elena Cantaboni, ideatrice del metodo Swim baby swim e insegnante di acquamotricità, ci parla del doppio valore di questi corsi: per i bimbi e soprattutto per i genitori.

Cose di mamme

Riprende l’appuntamento del mattino con le mamme dei più piccoli e le future mamme, per parlare di pappe, cacche, nanne ma anche e soprattutto di noi!
Ad accompagnarci nelle nostre chiacchiere ci sarà Monica, la nostra ostetrica di fiducia.
Vi aspettiamo l’11 e il 25 febbraio, alle ore 10, in sala Mattei al Centro Civico Verdi!

I corsi

Prima grande novità del 2014?
Partono i corsi di cucina naturale dello chef Tommaso Zucca, cuoco a domicilio!

Prima lezione, “Buono in tutti i sensi: un approccio alla cucina naturale”!
Le date sono due, per capire quale sia più comoda per voi:

martedì 18 febbraio, ore 19.30

sabato 22 febbraio, ore 10

Costo della lezione: €65, comprensivo di dispensa e di cena o pranzo post corso 😉
Il corso si terrà a Milano Due, Residenza Parco 611.

Per prenotarvi o per avere maggiori informazioni, scriveteci o chiamateci.

GUARDA ANCHE...

Easy in America? Consigli utili!

Gli americani sono sempre stati innovativi, in tutto: dalla tecnologia alla rete, dal cibo ai viaggi. Come non pensare alla beat generation e al viaggio ...