Segrate: Marzo ricco, mi ci ficco!

Buongiorno Easymamme!

Febbraio si sta per chiudere e ci ha regalato fantastiche emozioni ma marzo…. Beh, marzo ci stupirà con effetti speciali  🙂
Eh sì, ci siamo fatte in quattro se non in otto per riuscire ad organizzare i prossimi eventi ed è saltato fuori un programma bello pieno, con incontri IMMANCABILI!

we want youMa le novità non finiscono qui!
Stiamo lavorando a una nuova versione del sito che si trasformerà in un vero e proprio portale, ricco di contenuti creati proprio dalle mamma e…abbiamo bisogno di voi! Ci piacerebbe che questo sito diventasse di tutte noi!
Avete un blog vostro e volete condividere i contenuti anche su Easymamma? Avete letto un libro interessante, sperimentato una ricetta super, visto un film  bellissimo, visitato una mostra o una città che «ne vale la pena»? Segnalatecelo! Lo inseriremo sul sito, citando ovviamente la fonte.

Vi ricordiamo inoltre che la tessera del 2013…è scaduta!
Se credete nel progetto e volete che vada avanti con sempre più entusiasmo, ricordatevi di rinnovarla! 

I nostri giovedì al Centro Civico Verdi

6/03, ore 20.30 – Mamma, come mi reinvento!
Un incontro fatto da mamme e dedicato ad altre mamme, per parlare di lavoro, di sogni nel cassetto e non solo. Ospiti della serata Riccarda Zezza, di Piano C, Claudia De Caprio, di Uniti con noi, Giovanna Frisina, di Le Terre di Zoè, Paola Malcangio, dirigente del Comune di Segrate.

13/03, ore 20.30 – Conto fino a tre! Parola di papà…
Angelo Raffaele Pisani
, comico di Zelig e non solo, presenta il suo libro e ci racconta della sua nuova avventura: essere papà di «Agata la tempesta»!

20/03, ore 20.30 – Grecia 4 kids
Pronte ad «assaggiare» una meta unica per tutta la famiglia? Questa sera si va in Grecia e la si scopre da un punto di vista tutto nuovo. Aperitivo greco? Servito!

27/03, ore 20.30 – Passin passino…
Parliamo di cammino, piedini e osteopatia, insieme alle esperte neuro e psicomotriciste, posturologhe e osteopate di Goccia dopo goccia.

Cose di mamme

Riprende l’appuntamento del mattino con le mamme dei più piccoli e le future mamme, per parlare di pappe, cacche, nanne ma anche e soprattutto di noi!
Ad accompagnarci nelle nostre chiacchiere ci sarà Monica, la nostra ostetrica di fiducia.
Vi aspettiamo l’11 e il 25 marzo, alle ore 10, per pesare i vostri bimbi!

Le iniziative speciali

Sabato 29/3, ore 10.30 – Auditorium Centro Civico Verdi – PRONTO SOCCORSO BABY!
Un appuntamento IMPERDIBILE con i volontari della Croce Verde di Pioltello per imparare le manovre di base per soccorrere i piccoli e non solo!
Papà, nonni, zii, baby sitter…. Sono tutti invitati!

Offerta libera, minimo €5, a sostegno della Croce Verde di Pioltello.

GUARDA ANCHE...

Rovellasca 13/12: Festeggiamo il Natale

Care mamme, in attesa dell’arrivo della magica notte di Natale e dell’anno nuovo abbiamo pensato di trovarci un pomeriggio per festeggiare insieme. Potrete venire con ...