SEGRATE 18/1: Cose di mamme – Speciale “Portare i piccoli”

«Portare» un bebè è uno stile di vita e un modo per coccolare il proprio piccolo. Le capacità di riconoscere i bisogni del tuo bimbo si amplificano, il contatto che si instaura è unico e a tutto questo si aggiunge un altro indubbio vantaggio: quello di avere le mani libere!

A spiegarci di tutto e di più su questa pratica antica come l’uomo, che mette in primo piano il contatto tra mamma (ma anche papà!) e bambino sarà Marta, istruttrice certificata di “Portare i piccoli“, in questa edizione speciale di Cose di mamme. Insieme a lei affronteremo la parte teorica legata all’accudimento del neonato, all’allattamento, al sonno e al pianto del neonato in relazione al portare, e di come il portare possa aiutare nel rafforzamento del legame e della relazione con il proprio bambino.
Affronteremo inoltre il tema dell’importanza della fisiologia e verranno illustrati i vari tipi di supporti ergonomici (fascia lunga, fascia corta, fascia ad anelli, mei tai, marsupio).

I corsi partiranno dalla settimana successiva.

Vi aspettiamo a Spazio Cascina Ovigiovedì 18 gennaio alle ore 10.30.

L’incontro è gratuito ma i posti sono limitati!! Prenotatevi al più presto scrivendo a info@easymamma.it o compilando il form qui sotto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Vorrei prenotarmi per l'appuntamento: (inserire data e nome evento)

Telefono

 

GUARDA ANCHE...