SEGRATE 1/10: Run for school

Easymamma supporta il progetto Run for school promosso da Atletica Segrate, Associazione nata nel 2017 con lo scopo di promuovere l’atletica leggera come mezzo di formazione psico-fisica e morale mediante la gestione di ogni forma di attività agonistica e ricreativa.

Il 1 ottobre 2017 vi aspettiamo quindi alla 1° Segrate Run for School, la corsa non competitiva aperta a tutti il cui ricavato andrà a finanziare ore di educazione fisica con figure qualificate nelle scuole di Segrate. Tutti possono partecipare….umani con 4 zampe al seguito per una buona causa! Networkdacani promuove l’evento per supportare il progetto nelle Scuole perchè crede nello sport e nella vita sana!

La corsa partirà dal Centro Parco di Segrate in via San Rocco a Segrate, sono possibili due percorsi: uno di 5km con partenza alle ore 10.30 mentre quello dei 10 km con partenza alle ore 9.30…..in entrambi i casi ci si vede una mezzoretta prima per scaldarsi e fare stretching pre corsa con i tecnici di Atletica Segrate, promotore e organizzatore dell’evento.

Qui potete già consultare il percorso e scegliere quello che fa più al caso vostro: http://segraterunforschool.it/percorso/ mentre a questo link potete direttamente iscrivervi http://segraterunforschool.it/registrati/.

Ad ogni partecipante verrà consegnato un kit per la corsa, inoltre è previsto un ristoro durante il percorso, mentre nella zona adiacente alla partenza/arrivo sarà allestito un villaggio sportivo con attività ricreative e streetfood.

Ritiro Pacchi gara (garantiti ai primi 500 iscritti):
dal 18 Settembre – Negozio Vetrocar Segrate, Via Miglioli, 3, Segrate

il giorno stesso della corsa 1 ottobre – presso il gazebo Segrate Run for School

Info: segrate.runforschool@gmail>.com
atleticasegrate@gmail.com