MONZA 6/4: 100 donne che cambieranno l’Italia

Un libro o, meglio ancora, una mappatura di donne impegnate nel sociale, nella politica territoriale e nelle professioni.

Con questo titolo apparentemente presuntuoso, gli Stati Generali delle Donne mettono a disposizione questo libro per chi voglia comprendere meglio in che modo si esplica e si possa ottimizzare l’apporto delle donne ai grandi cambiamenti economici, sociali e alle sfide che si pongono oggi e in futuro.

100 donne che si raccontano, 100 differenti percorsi di vita, 100 modi diversi per parlare di sé. 100 racconti curati in modo magistrale da Marta Ajò.
Oltre alle lauree conseguite, la formazione, le esperienze lavorative, gli impegni sociali, si scoprono persone che vivono, soffrono, sperimentano nei propri ambiti, conservando la propria carica umana e la genuinità di pensiero.
Ancora una volta le donne si mettono in discussione con modalità differenti ma costruttive. Bando alle recriminazioni, sì ai progetti e alle proposte.

Il 6 aprile, alle ore 20, insieme a Giovanna Canzi, sfoglieremo questo libro per trarne spunti e ispirazioni, gustandoci un’ottima cena in compagnia.

Quota di partecipazione €25.

Vi aspettiamo al Ristorante La Bergamina, Via Bergamina 64 Arcore.

L’evento è realizzato in collaborazione con le amiche di Fidapa BPW Italy – Monza e Brianza

L’iscrizione è obbligatoria. Prenotatevi al più presto scrivendo a info@easymamma.it o compilando il form qui sotto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Vorrei prenotarmi per l'appuntamento: (inserire data e nome evento)

Telefono

GUARDA ANCHE...

Easy in America? Consigli utili!

Gli americani sono sempre stati innovativi, in tutto: dalla tecnologia alla rete, dal cibo ai viaggi. Come non pensare alla beat generation e al viaggio ...