#MOMTWTPARTY: La festa della Donna con le twtMamme!

momtwtpartyUn’idea di Mammasfigata e Easymamma

Diamo un significato speciale a questo 8 marzo: festeggiamo insieme in rete la festa della donna con un party digitale! Come?Sabato 8 Marzo 2014 dalle 11.00 alle 16.30 racconta con un tweet quanto sei unica e meravgliosa, regalati e regalaci un pensiero stupendo sull’essere donna, sul perché vale la pena festeggiare! E fai iniziare il tuo tweet con l’hashtag #momtwtparty.

Se i 140 caratteri non ti bastano puoi pubblicare un post sul tuo blog e condividerlo sulle Fan page Facebook delle organizzatrici Esymamma e Mammasfigata.

Vuoi essere ambasciatrice dell’evento? Diffondi questo comunicato pubblicandolo sul tuo sito o blog e mandaci il link via mail a info@easymamma.it e mammasfigata@yahoo.it entro venerdì 7 alle ore 10.30 per essere inserita nella lista dei partecipanti speciali! Ti inseriremo sui nostri blog e ti invieremo un’immagine che, se vorrai, potrai usare come profilo o pubblicare sui tuoi social network!

Perché unite è meglio! 🙂

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE va anche a tutti i papà in rete che ci sostengono, ci punzecchiano, si divertono con noi. Ma la medaglia d’onore va a Superpapà, grazie!

Qui sotto tutte le NOSTRE AMBASCIATRICI, per vedere il loro blog cliccate sulle immagini! 🙂

Prima fra tutte Mamma Digitale, che trovate sul suo blog Penso, quindi scrivo

e poi….

Chizzocute

Emotions Mamy

Io tifo per voi

Love for Details

MammaCheVita

Mamma Girovaga

Mammaholic

MammainCittà

Sparkling Mommy

Stellegemelle

GUARDA ANCHE...

Segrate 24/10 “La mamma che verrà”

Pensare di avere  un figlio, concepirlo, darlo alla luce: cosa c’è di più naturale? Eppure “naturale” non vuol sempre dire “facile”… Anzi, talvolta è una ...