Rovellasca 31/01: Influenza, malanni, traumi… Un aiuto naturale!

medicina

L’inverno è ormai arrivato, cominciano i colpi di tosse, la febbre, i malanni di stagione e i traumi. Sciarpe e maglioncini non bastano più a proteggerci e vedere il tuo bimbo così piccolo e indifeso ad affrontare la sua «piccola-grande battaglia» non è facile per nessuno e il desiderio più grande diventa l’avere la soluzione in tasca, per vederlo di nuovo sorridere.
Come fare per curare o prevenire le gocce al naso, i colpi di tosse, magari qualche linea di febbre e per provare a driblare le temute influenze? E come fare quando i giochi di casa portano a qualche botta e livido di troppo?

La Dottoressa Maria Enrica Quirico, Pediatra Omeopata, parlerà con noi delle strategie naturali per difendere e sostenere i nostri bimbi.

L’ingresso è libero e gratuito.

Prenotati, l’iscrizione è obbligatoria. Ti aspettiamo venerdì 24 gennaio, ore 20.30, presso la Sala “ex mensa comunale”, Piazza Risorgimento, di fianco alla chiesetta  Santa Marta, !!!

GUARDA ANCHE...

VICOLO DEI SOGNI

Vicolo dei Sogni è un piccolo angolo profumato nel centro di Segrate, per acquistare saponi di marsiglia, ninnoli olandesi, lavanda di Venzone, stoffe provenzali. Per ...